piazzaGrande

22.12.2007

Brava Giulia!

Giulia Piana, giovanissimo talento della danza, è stata ammessa alla scuola di ballo di Amici, la popolare trasmissione televisiva di Mediaset.
Non avevamo mai visto questa trasmissione-culto dei giovani. Lo abbiamo fatto per l'occasione poichè Giulia, da quando si esibiva nei saggi di fine anno della scuola Aquarius - ed era una ragazzina - ci aveva colpiti per la sua grinta e la sua bravura.
Il talento e la capacità di interpretazione sono state le qualità che il presidente della giuria ha sottolineato nella sua esibizione.
Da profani siamo contenti che siano state valutate per quello che sono.
A noi è piaciuto quello che Giulia ha detto quando le è stato proposto di entrare "di diritto" nella squadra di ragazzi dell'edizione del prossimo anno, anzichè partecipare ora, in una situazione di svantaggio, alla selezione.
Non conosciamo i meccanismi della trasmissione, ma Giulia ha risposto: "Adesso l'ingresso ad Amici me lo sono sudato, quindi voglio correre il rischio ora. L'ammissione d'ufficio il prossimo anno non avrebbe lo stesso sapore". Poi ha aggiunto: "Ho solo 18 anni appena compiuti e nella vita voglio fare altro oltre che partecipare ad Amici". Chapeau, Giulia.
 
Che fossi un'artista, ce n'eravamo accorti. Hai mostrato di essere una donna davvero in gamba.
 
In bocca al lupo da piazza
Grande

 

 

 

 

Amici 7 - 22 dicembre 2007 - Prima parte della sfida di Giulia

 

Amici 7 - 22 dicembre 2007 - Seconda parte della sfida di Giulia

 

   

Amici 7 - 22 dicembre 2007 - Terza parte della sfida di Giulia

Amici 7 - 22 dicembre 2007 - Quarta parte della sfida di Giulia

Vedi la prima, la seconda, la terza e la quarta parte della sfida di Giulia in un'altra finestra

Indietro